SETTORE

Retail

La gestione documentale per arrivare alle persone

Cosa risolve

Cosa cercano le aziende del settore retail?

Monitoraggio

Tracciare tutta la documentazione amministrativa in real time è fondamentale per avere sempre pieno controllo delle operazioni. Per questo gli strumenti devono poter restituire una visione immediata dello stato dei documenti, dalle PEC alle fatture, dai DDT agli ordini.

Multicanalità

La rete di persone con cui le aziende di retail comunica è ampia e le persone che ve ne fanno parte utilizzano strumenti diversi. Differenziare la comunicazione significa arrivare a tutti, e garantire perciò flussi di dati sempre aggiornati.

Documentazione vasta

Fornitori, trasportatori, clienti. Quindi contratti, ddt, fatture. La lista di documenti da gestire è lunghissima e le aziende retail hanno bisogno di un sistema che permetta di tenere sempre tutto sotto controllo, aggiornato e integrato.

clienti

Chi ci ha scelto

Scopri come possiamo semplificare la tua vita digitale.

Prodotti, servizi e progetti su misura.