Centralizza, integra e conserva a norma la Posta Certificata con i software di Ardesia
La soluzione ideale per aziende che gestiscono molteplici caselle PEC. Con a.pecoffice, puoi avere una visione d’insieme e controllo centralizzato, tutto in un’unica piattaforma.
Tutta la tua PEC in un'unica piattaforma, accessibile da qualsiasi dispositivo.
Cartelle personalizzabili, ricerche rapide e filtri avanzati per trovare ogni messaggio in pochi click.
Crea flussi di lavoro e condividi le attività con il tuo team.
Perfetta per chi vuole gestire tutta la Posta aziendale (PEC e PEO) dal proprio client di posta.
Con a.gopec eviti di saltare dalla casella PEC alla posta ordinaria, l’ideale per chi vuole semplificare la gestione quotidiana delle comunicazioni.
Il must per chi deve conservare i documenti aziendali in modo sicuro, veloce e a norma di legge. Con a.docukey, tutti i documenti PEC vengono archiviati automaticamente e resi facilmente accessibili in qualsiasi momento, garantendo la massima sicurezza e tracciabilità.
La gestione della PEC può diventare un’attività dispendiosa e sottrarre tempo prezioso che potresti dedicare ad altre attività aziendali.
Senza un sistema organizzato, è facile commettere errori, perdere documenti importanti e mettere così a rischio la conformità e la sicurezza aziendale.
Tenere traccia di tutte le comunicazioni PEC può essere complicato, soprattutto quando si gestiscono grandi volumi di messaggi.
La protezione delle informazioni sensibili è fondamentale, ma non sempre facile da garantire senza gli strumenti giusti.
Fidati di chi lo sta già usando.