storie
Cos'hanno da dire i nostri clienti?
Nel corso degli anni, in azienda, sono state aperte molte caselle PEC di diversi provider: Aruba, Infocert, Tim... Prima di adottare a.pecoffice l’IT perdeva tantissimo tempo per gestire tutti gli account: ora possiamo centralizzare tutte le caselle in modo veloce e semplice.

La casella PEC è aziendale e la password viene condivisa tra tutti gli utenti che vi accedono. Questo crea molti rischi a livello di sicurezza delle informazioni. Con a.pecoffice possiamo profilare in modo avanzato tutti gli utenti, anche in gruppi, e decidere chi può accedere, chi può solo leggere, chi può inviare ecc...

Nella mia azienda abbiamo una PEC per ogni ufficio, ma in ogni ufficio vi lavorano più persone che accedono tutte alla stessa casella. È rischioso non sapere chi ha fatto cosa ma con a.pecoffice abbiamo risolto il problema.

Le nostre caselle PEC si riempiono in fretta e dovevamo continuamente acquistare nuovo spazio o svuotarle manualmente: abbiamo capito che non potevamo andare avanti in questo modo, così abbiamo optato per uno strumento che automatizzasse la manutenzione.

I sistemi aziendali non sempre sono compatibili con nuovi software: con una piattaforma in cloud non ci dobbiamo più preoccupare della compatibilità degli aggiornamenti, né di gestire gli aggiornamenti stessi.

I colleghi degli altri reparti non sono molto “digital” e solitamente impiego molto tempo a formarli nell’utilizzo di un nuovo strumento. a.pecoffice, invece, è molto intuitivo e user friendly.
